Salvatore Coddetta luglio 16, 2019 Nessun commento

Tra le varie attività di FormaRE c’è anche l’edizione di una serie di libri ad hoc per agenti immobiliari desiderosi di incrementare la base delle proprie conoscenze.

Il metodo che sta dietro la scrittura di un libro edito da FormaRE è molto semplice: studiare e praticare, sviluppare contatti, soprattutto con l’estero, testare e quindi proporre nuovi trend e strumenti utili al mercato immobiliare italiano.

Ed è così che è nato il primo, storico, testo: Strategie di acquisizione e vendita immobiliare.

E’ un libro ricco di consigli, strategie e suggerimenti pratici, sia per il neofita che per l’esperto del settore immobiliare, che vuole incrementare in modo significativo il numero di incarichi e di vendite.

I segreti del web marketing immobiliare è un libro di Francesco Bersani e Salvatore Coddetta, edito da Franco Angeli. Troverete tutti gli strumenti per creare campagne pubblicitarie efficaci. Grazie a dimostrazioni pratiche, illustrate passo passo, potrete organizzare al meglio il vostro marketing. E ottenere il massimo. Tutto questo, e molto altro, in una guida che raccoglie i suggerimenti di due massimi esperti del ramo in Italia.

C’è poi Telemarketing immobiliare. Ricco di ben 115 script, provati e aggiornati, questo libro è pensato e scritto per fornire agli agenti immobiliari professionali degli script reali e utilizzabili subito, in modo da aiutarli a costruire le loro carriere di successo.

La Guida al successo dell’Agenzia immobiliare è preziosa sia per lanciare una nuova agenzia immobiliare sia per migliorare i risultati economici e professionali di quella già esistente. Una lettura obbligata sia per il neofita che per l’agente esperto.

Si parla poi di Mobile marketing immobiliare. Tecniche di mobile marketing per agenti immobiliari che vogliono essere al passo con i tempi e desiderano sfruttare le possibilità che le nuove tecnologie mettono a loro disposizione per attrarre nuovi clienti all’interno del loro specifico mercato immobiliare.

La Formazione degli Agenti Immobiliari: come far crescere i collaboratori e trasformarli in campioni delle vendite nel settore immobiliare! è un testo di Salvatore Coddetta, Pietro Margiotta e Francesco Beraldo.

Diventa un Property Finder è il testo che Coddetta ha scritto insieme a Giggi Benedetti…Property finder, personal shopper immobiliare, home hunter, flat hunter, o, in italiano, agente del compratore, mediatore del compratore, intermediario del compratore, cacciatore di immobili…. Sono tutti nomi alternativi per definire la figura dell’agente immobiliare che lavora “per” una persona che sta cercando di acquistare o prendere in locazione un bene immobile senza rivolgersi ad una agenzia tradizionale o impegnarsi direttamente nella ricerca.

Ultimo, ma non ultimo, Guerrilla Marketing Immobiliare: oggi la sfida degli agenti immobiliari è quella di riuscire a fare un grande marketing con piccoli budget. Chi non ci riesce, rischia di uscire dal mercato. Il guerrilla marketing è la soluzione per realizzare campagne di marketing efficaci a basso costo. E questo è l’unico libro, pubblicato in Italia, sul guerrilla marketing applicato al settore immobiliare.

Per tutte le info e per acquistarli clicca qui.

StumbleUponEmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *