Formazione on line
Salvatore Coddetta marzo 13, 2020 Nessun commento

Formazione on line: O TI FERMI O TI FORMI!

Detto sentito e risentito e forse perfino banale, ma nessun altro motto è più che mai adatto in questo momento!

Una pausa forzata ha “congelato” le nostre attività, la nostra operatività, le nostre giornate di frenesia, e per un’agenzia immobiliare o un professionista del real estate, abituato alla vita sociale e di relazione tutto ciò è ancor più inaccettabile!

La formazione è sempre un valido aiuto quando sopraggiunge una difficoltà o subentra un’esigenza di maggiore crescita per un’agenzia immobiliare, o per un singolo agente. 

Adesso è arrivata l’occasione di trasformare le attività di relazione in attività di FORMAZIONE!

Salvaguardiamo le nostre “navi” in attesa che la tempesta passi, e quando la nostra economia sarà chiamata a pagarne il conto facciamoci trovare pronti. 

Il giorno e l’ora in cui ritorneremo alle abitudini della nostra quotidianità, avvertiremo che questo sarà stato un uragano violento giunto, forse, per scuotere le nostre coscienze e farci apprezzare al meglio valori dispersi.

Alla ricerca del tempo perduto

Quante volte ti sei detto: “Non ho tempo per fare formazione” o semplicemente “per leggere un libro?”

Forse questo è il momento migliore per approfittare di un tempo che non hai mai avuto fino ad ora per conoscere, apprendere e sviluppare nuove strategie di acquisizione, incarico, negoziazione e vendita nel campo immobiliare.

Oggi molti siti offrono la formazione on line attraverso cui allenarsi in nuovi metodi e tecniche per sviluppare il proprio business e utilizzare il tempo di uno “Stop” per imparare al meglio un mestiere che ci attenderà sul campo finita la bufera.

Un consiglio? Non mettere in quarantena la tua mente e la tua volontà di sviluppare nuove competenze e nuove conoscenze. 

La tecnologia è un grande alleato di questa epoca e in tali casi una compagnia fondamentale  per non perdere la concentrazione sul nostro impegno a migliorarci. 

Anziché annoiarti, le giornate in casa ti passeranno più veloci e proficue!

Continua il viaggio alla ricerca dell’eccellenza senza perdere l’entusiasmo e la motivazione. 

Sai perché i MIGLIORI  non naufragano? perché SI PREPARANO!

StumbleUponEmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *