Formazione per agenti immobiliari
Salvatore Coddetta aprile 17, 2017 Nessun commento

Formazione per agenti immobiliari

Una carriera nel settore immobiliare può essere molto redditizia e gratificante. Se ti interessa fare carriera in questo settore e ritieni di poter riuscire, è molto importante cominciare con i migliori metodi e strumenti disponibili. L’avvio di una grande carriera nel settore immobiliare inizia con la scelta della giusta scuola immobiliare da cui apprendere sistemi e procedure lavorative. Sicuramente oggi in Italia ci sono molte società e scuole di formazione tra cui scegliere, e scegliere quella giusta ti metterà sulla strada del successo nel campo dell’intermediazione immobiliare.

FAI ATTENZIONE PERO’, ci sono molti fattori importanti che devi prendere in considerazione quando scegli la scuola immobiliare che fa per te. Dalle scuole che interpellerai devi ottenere delle risposte ad alcune domande molto semplici.

Qui ci sono le domande da porre e quello che hai bisogno di sapere.

1. I formatori della scuola hanno mai fatto gli agenti immobiliari?

Motivo: L’esperienza è il miglior insegnante. Non si può insegnare quello che non si è fatto. Molti formatori non hanno mai acquisito un incarico o venduto una casa.

2. I formatori della fanno ancora gli agenti immobiliari?

Motivo: Ancora una volta, l’esperienza è il miglior insegnante e la maggior parte dei nostri istruttori, tra cui Salvatore Coddetta, sono proprietari di agenzie immobiliari o intermediari con diversi anni di esperienza sulle spalle. Ed è proprio la loro esperienza ciò che portano in aula.

3. Che tipo di corsi offre la scuola?

Motivo: Il mercato richiede che tu abbia una preparazione tecnica e una formazione commerciale. Per questo per raggiungere il successo hai bisogno sia di una formazione tecnica che di una formazione commerciale. La nostra è una formazione commerciale.

4. Mi insegnerete a sviluppare e far crescere il mio business? Se sì, come?

Motivo: Gli agenti immobiliare di maggior successo gestiscono la loro attività come un azienda, facendo crescere costantemente il loro business. Nella nostra scuola insegniamo le sette componenti per guidare e gestire la propria attività come un’azienda. I nostri corsi ti mostreranno, passo dopo passo, come rendere produttiva la tua attività.

5. Avete programmi di coaching / mentoring?

Motivo: Con il mercato immobiliare che cambia così rapidamente, la formazione continua è fondamentale per il successo. I nostri programmi di coaching e mentoring, rappresentano il più alto livello di formazione avanzata per chi vuole padroneggiare la propria attività e raggiungere la libertà finanziaria.

6. Potete inviarmi delle statistiche?

Motivo: Le statistiche raccontano la storia della scuola. Siamo felici di fornire le nostre statistiche a coloro che ce le richiedono.

7. Si può parlare con qualche vostro allievo?

Motivo: Le recensioni possono aiutare a compiere una scelta. Tuttavia, ancora meglio di leggere delle testimonianze, vi è la possibilità di poter parlare con qualcuno che ha già frequentato i corsi della scuola. Saremo felici di mettervi in contatto con i nostri allievi per poter farvi dire da loro i risultati che hanno ottenuto dopo aver frequentato i nostri corsi.

Conclusioni

Come puoi vedere da queste domande, ci sono molti fattori che dovresti prendere in considerazione prima di scegliere una scuola immobiliare e partecipare ai loro corsi. La scuola che sceglierai, quello che ti insegnerà e ciò che imparerai influenzerà il tuo successo!

Noi siamo molto più di una scuola di formazione per agenti immobiliari: siamo FormaRE! Abbiamo creato il sistema “RED – Real Estate Development” e siamo l’unica scuola di formazione specializzata nel settore immobiliare che ha un sistema di apprendimento mirato per gli agenti immobiliari.

Quali corsi fai , chi è il formatore e quello che ti insegna, farà la differenza per lo sviluppo della tua carriera nel campo immobiliare. Chiamaci al numero 800 035 177 o manda una e-mail a info@formarealestate.it per avere maggiori informazioni sui nostri corsi

StumbleUponEmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *