Salvatore Coddetta maggio 30, 2019 Nessun commento

Oggi incontriamo Paolo Giacomelli, di Best House Immobiliare di Milano, che ha svolto insieme ai suoi agenti immobiliari due percorsi con Salvatore Coddetta, fondatore e trainer di FormaRe.

Ci piace dare visibilità e voce ai professionisti che hanno svolto corsi e percorsi con noi, per raccontare in modo meno mediato e formale il nostro approccio, i contenuti, i risultati, le emozioni.

Ogni percorso è un’avventura a sé, un cammino di condivisione che strategicamente si pone degli obiettivi e che mira alla crescita dei professionisti immobiliari italiani.

Come hai conosciuto FormaRE e Salvatore Coddetta?

Lo abbiamo conosciuto tramite i corsi FIAIP che lui stesso teneva/tiene…

Che tipo di necessità/esigenze avvertivate prima di iniziare il percorso con Salvatore?

Volevamo aiutare i nostri ragazzi in tutte le fasi del nostro lavoro e per, per quanto riguarda noi titolari, avevamo bisogno di un’ottima rinfrescata su concetti conosciuti ma molte volte accantonati o non approfonditi abbastanza.

Come si è dispiegato questo percorso?

Abbiamo fatto due percorsi di 6 incontri l’uno dove abbiamo analizzato le varie fasi del lavoro.

Quali sono le specificità della vostra clientela? Le caratteristiche della vostra agenzia?

Non abbiamo limiti di zona e lavoriamo prevalentemente su Milano, la nostra clientela è molto varia, coppie giovani al loro primo acquisto, famiglie che cercano un appartamento più grande, famiglie che si avvicinano a figli/genitori, persone che investono per mettere a reddito, costruttori. Lavoriamo moltissimo sul passaparola.

Avevate mai fatto percorsi simili?

Abbiamo partecipato in passato ai corsi di Mike Ferry, noto formatore “real estate”…

Avete in programma corsi di formazione in futuro?

Al momento no ma sicuramente faremo qualcosa d’altro nel futuro.

Che cosa vi ha lasciato e come vi ha trasformati il percorso con Salvatore?

Ora siamo più convinti delle nostre capacità utilizzando gli strumenti corretti, abbiamo ricevuto molti nuovi spunti per migliorarci continuamente nella nostra professione.

 

Se anche tu vuoi migliorare le performance della tua agenzia, se vuoi crescere professionalmente, vuoi fare mentoring o coaching o semplicemente vuoi informazioni più approfondite non esitare a contattarci!

StumbleUponEmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *