La formazione immobiliare per diventare Top Producer
Salvatore Coddetta dicembre 5, 2017 Nessun commento

Per essere un agente immobiliare con la “A” maiuscola è necessario fare la giusta formazione!

Se vuoi diventare un “top producer” hai bisogno di un’adeguata formazione. Non ci credi? Prova a chiedere a qualsiasi agente immobiliare che ha una produzione importante!

Ricordati queste parole: l’agente immobiliare che smette di “crescere” è l’agente che smette di migliorare le sue capacità!

Sapresti farmi un esempio di un settore in cui puoi guadagnare entrate a sei cifre senza sapere quello che devi fare?

Scommetto che non sei in grado di farmene uno.

Eppure questo è esattamente quello che molte persone pensano del settore immobiliare. Molti credono di poter guadagnare alti redditi senza imparare, studiare e praticare.

Formazione immobiliare Top Producer

Il settore immobiliare dimostra una scarsa considerazione per la formazione

Ma le migliori agenzie immobiliari sentono una particolare necessità di fare formazione per vendere gli immobili che hanno in portafoglio e per assicurarsi di avere conoscenze sufficienti per spiegare correttamente ai loro clienti perché dovrebbero servirsi di loro.

Del resto costruire la fidelizzazione dei clienti è un processo. Un processo che richiede la realizzazione di un programma di formazione in agenzia.

In questo modo i collaboratori potranno beneficiare di un percorso formativo che terrà conto delle loro esigenze individuali, dei sistemi e delle procedure aziendali.

Credimi, in questo settore più impari e più guadagni. Le tue conoscenze e le tue abilità sono quello per cui i tuoi clienti ti pagano, e la formazione può farti diventare molto competente nel tuo lavoro.

Sono d’accordo che una buona formazione può essere costosa, sia in termini di soldi che in termini di tempo. Ma la formazione può facilmente darti un ritorno concreto sull’investimento.

Non stai investendo nella formazione: stai investendo su te stesso e nella tua capacità di aumentare il tuo reddito attraverso una maggiore conoscenza e abilità. Stai investendo nella tua capacità di dar da mangiare alla tua famiglia e di crearti una lunga carriera nel campo immobiliare ricca di soddisfazioni.

Un’altra cosa:

L’allenamento ti rende migliore. Chi è ”Migliore” guadagna più di chi è “mediocre”.

Più impari più guadagni.

StumbleUponEmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *