Salvatore Coddetta maggio 13, 2017 Nessun commento

La formazione immobiliare di tipo commerciale può essere uno dei migliori investimenti che si possa mai fare. Perché?

 

La formazione immobiliare di tipo commerciale è quella che ti insegna a vendere bene. Imparare a vendere bene – soprattutto in materia immobiliare – può portare a una carriera molto, molto redditizia.

 

Se hai un mentore che è un esperto di vendite immobiliari puoi mettere in pratica i suoi preziosi consigli per agevolare lo sviluppo della tua carriera e la crescita del tuo business immobiliare.

 

la formazione immobiliare

 

Vendere case è qualcosa di molto più complesso che fare semplicemente l’accompagnatore turistico. Acquirenti e venditori oggi vogliono un consulente che li aiuti a risolvere i loro problemi o a realizzare i loro progetti. Qualcuno in grado di trovare una soluzione alla loro situazione. Un problem solver.

 

Proprio come nello sport una squadra altamente performante ha bisogno di un buon allenatore, così nel settore immobiliare un team altamente produttivo ha bisogno di un buon coach che sappia fornire tecniche collaudate per chiudere più offerte e fornire un maggiore valore ai clienti.

 

La maggior parte degli agenti immobiliari non ha mai ricevuto una formazione commerciale, quindi non si rende conto che il loro lavoro può essere fatto in modo più efficace ed efficiente.

 

Un fattore chiave del successo nel settore immobiliare è la gestione del tempo. Senza una corretta gestione del tempo, la tua giornata può andare fuori controllo e risultare improduttiva. Avere un piano per raggiungere gli obiettivi giornalieri ed essere preparati per cogliere le nuove opportunità ti aiuterà a massimizzare la tua efficienza.

 

Hai le competenze che ti faranno vincere sul mercato? Stai facendo le cose giuste? Le stai facendo nel modo giusto? Gli agenti immobiliari che guadagnano di più sono altamente qualificati e altamente specializzati. Non fanno necessariamente tante cose. Ma quelle che fanno le fanno estremamente bene, perché hanno ricevuto la necessaria formazione, e di conseguenza hanno dei risultati migliori dei loro colleghi che non hanno ricevuto la stessa formazione.

 

In tutti i settori della vita, l’azione è la chiave del successo. La maggior parte degli agenti immobiliari che non riescono a raggiungere ciò che vogliono, falliscono per mancanza di azione. La capacità di agire è l’abilità che in ultima analisi separa i vincitori dai perdenti nel gioco della vita e nel business immobiliare. Quindi non far passare altro tempo: formati, allenati, preparati, confrontati, studia….questa è la decisione migliore che puoi prendere per rendere la tua carriera davvero molto redditizia

 

Informazioni sull’autore

Salvatore Coddetta è considerato in Italia “il formatore degli agenti immobiliari”. Ha pubblicato diversi libri sul marketing e il management immobiliare per la casa editrice Franco Angeli. Vuoi avere Salvatore come formatore o coach nelle tua agenzia? Richiedi informazioni a info@formarealestate.it

StumbleUponEmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *