Professione Property Finder
Salvatore Coddetta febbraio 7, 2019 Nessun commento

LAVORI CON DEGLI SCONOSCIUTI O HAI DEI CLIENTI?

Il Property Finder, a differenza di un agente immobiliare tradizionale (il quale fissa appuntamenti di vendita a chiunque lo chiama), NON lavora con chi non sconosce e che NON gli abbia affidato un incarico di ricerca, dimostrando la sua reale motivazione e possibilità di comprare.

È possibile farsi firmare un incarico di ricerca, e quindi trasformare gli sconosciuti in clienti, SOLO dagli acquirenti a cui si fa percepire il valore di affidarsi ad un Property Finder. 

Questo è il valore di un Property Finder per l’acquirente:

– Risparmio di denaro: Il Property Finder darà all’acquirente la migliore chance per comprare la casa al prezzo migliore. Questo può accadere proprio perché il Property Finder ha solo la parte acquirente come suo cliente e può condurre la trattativa tenendo a mente solo gli interessi dell’acquirenti.

– Risparmio di tempo: Una volta che Il Property Finder sa ciò che l’acquirente vuole, può cercare e vedere in anteprima le case idonee all’acquirente, visionando praticamente tutte le proprietà immobiliari disponibili sul mercato (sia quelle dei privati che quelle delle agenzie) della sua zona, e riducendo la quantità di tempo trascorso dall’acquirente per andare in giro a vedersele da solo.

Offrite all’acquirente un servizio di valore e si affiderà con fiducia a voi. L’acquirente fa ciò che è meglio per sè, e se riesce a vedere in voi la possibilità di ottenere quello che è meglio per lui, allora avrete un cliente e non uno sconosciuto che vi percepisce come un incidente di percorso.

Questa è solo una piccola parte di tutto quello che ti verrà insegnato nel corso “Professione Property Finder” del 6 e 7 marzo a Milano con Salvatore Coddetta e Luigi Benedetti. Se sei interessato ad entrare in possesso del metodo di lavoro completo del Property Finder iscriviti subito al corso

 

StumbleUponEmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *