Le uova alla diavola di Bloody Mary sono diabolicamente buone

Scopri come preparare deliziose uova alla diavola Bloody Mary con questa semplice ricetta. Perfette per le feste o come regalo da tavola, queste uova alla diavola sono ricche di sapore e spezie e i tuoi ospiti le adoreranno!

Come fare le uova alla diavola Bloody Mary

Le uova alla diavola sono sempre un piacere per la folla, ma perché non fare un salto di qualità con i sapori audaci di un Bloody Mary? Questa ricetta è facile da seguire e farà impazzire i tuoi ospiti per questi antipasti diabolicamente buoni.

Per iniziare, raccogli tutti i tuoi ingredienti. Per questa ricetta avrai bisogno di 12 uova grandi, 1/2 tazza di maionese, 2 cucchiai di panna acida, 1 cucchiaio di senape di Digione, 1 cucchiaio di salsa Worcestershire, 1 cucchiaio di rafano preparato, 1 cucchiaino di salsa piccante e un pizzico di sale e pepe.

Inizia facendo bollire le uova finché non sono sode. Una volta cotte, togliere i gusci e tagliare ogni uovo a metà nel senso della lunghezza. Raccogliete i tuorli in una ciotola e schiacciateli con una forchetta fino a renderli sbriciolati. Aggiungere la maionese, la panna acida, la senape di Digione, la salsa Worcestershire, il rafano, la salsa piccante, il sale e il pepe nella ciotola con i tuorli e mescolare fino a che liscio.

Il prossimo è aggiungere un po ‘di sapore in più per far risaltare davvero queste uova alla diavola, proprio come un Bloody Mary! Mescolare un po ‘di sale di sedano e guarnire ogni uovo con foglie di sedano o gambi di sedano tritati per un po’ di croccantezza in più.

Infine, riempi ogni metà di albume con il composto di tuorlo usando un cucchiaio o una tasca da pasticcere per la precisione. Mettere in frigorifero per almeno un’ora prima di servire per permettere a tutti i sapori di fondersi insieme.

Queste uova alla diavola di Bloody Mary saranno sicuramente un successo a qualsiasi festa o raduno, inoltre non rovineranno la banca poiché tutti gli ingredienti possono essere trovati nel tuo negozio di alimentari locale per meno di € 10!

Ingredienti per le uova alla diavola Bloody Mary

  • 6 uova grandi
  • 50 ml di succo di pomodoro
  • 1 cucchiaio di maionese
  • 1 cucchiaino di senape di Digione
  • 1 cucchiaino di salsa Worcestershire
  • 1/2 cucchiaino di salsa piccante
  • Sale e pepe a piacere
  • Paprika e sale di sedano per guarnire
  • Per preparare queste uova alla diavola Bloody Mary diabolicamente buone, avrai bisogno di alcuni ingredienti di base che possono essere facilmente trovati nella maggior parte dei negozi di alimentari. Per una consistenza e una consistenza perfette, utilizzare uova grandi che sono state bollite per circa 10 minuti e poi raffreddate in acqua fredda. Una volta che le uova sono abbastanza fredde da poter essere maneggiate, staccare con cura i gusci e tagliarli a metà nel senso della lunghezza.

    Per preparare il ripieno, mescolare insieme succo di pomodoro, maionese, senape di Digione, salsa Worcestershire, salsa piccante, sale e pepe in una ciotola fino a quando non saranno ben amalgamati. Quindi aggiungere i tuorli al composto e schiacciarli con una forchetta fino a che liscio. Versare o versare nuovamente il ripieno negli albumi e cospargere con paprika e sale di sedano per un tocco in più.

    Queste uova alla diavola Bloody Mary sono perfette come spuntino o aperitivo per ogni occasione. Sono facili da preparare e ricchi di sapore che sicuramente impressioneranno i tuoi ospiti. E a pochi euro per porzione, non ti faranno svaligiare una banca!

    Istruzioni per preparare le uova alla diavola Bloody Mary

    Ora che hai tutti gli ingredienti pronti, è ora di iniziare a preparare queste diabolicamente buone uova alla diavola Bloody Mary. Segui questi semplici passaggi:

    1. Inizia facendo bollire le uova in una pentola d’acqua per circa 10 minuti finché non sono sode. Una volta pronte, toglietele dal fuoco e raffreddatele in acqua fredda.

    2. Una volta che le uova si saranno raffreddate, sbucciatele e tagliatele a metà nel senso della lunghezza. Rimuovere con attenzione i tuorli e metterli in una terrina.

    3. Aggiungi la maionese, la senape di Digione, la salsa Worcestershire, la salsa piccante, il succo di limone e la vodka nella ciotola con i tuorli d’uovo. Mescolare tutti gli ingredienti fino a ottenere un composto liscio e cremoso.

    4. Successivamente, aggiungi il sedano tritato, il rafano e il sale a piacere nel composto e mescola bene.

    5. Riempi ogni metà di albume con il composto di tuorlo usando un cucchiaio o una tasca da pasticcere.

    6. Guarnire ogni uovo alla diavola con pomodorini a fette o foglie di sedano.

    7. Servire freddo su un piatto da portata e buon appetito!

    Questa ricetta produce circa 24 metà di uova alla diavola che dovrebbero essere sufficienti per 8-10 persone come antipasto o spuntino alla tua prossima festa o riunione. Il costo totale degli ingredienti è di circa 10 EUR, rendendolo un piatto economico ma di grande effetto che i tuoi ospiti adoreranno!