Salvatore Coddetta maggio 23, 2019 Nessun commento

Sì. Si può. E si deve. Non è una battuta nè uno slogan.

E c’è un solo modo per farlo: partecipare al nostro Corso di formazione “Strategie di acquisizione e vendita immobiliare” dell’11-12 giugno a Roma!

L’unico corso in Italia in grado di fornirti idee e tattiche importanti per incrementare le acquisizioni e le vendite e realizzare un successo duraturo e costante nel settore immobiliare.

Il primo corso realizzato da Salvatore Coddetta, CEO e fondatore di FormaRe, che si è poi “trasformato” anche in un libro (in omaggio peraltro a chi si iscrive) divenuto la “Bibbia laica” per chi fa immobiliare in Italia.

Salvatore Coddetta è una figura abbastanza unica nel panorama della formazione: ha da sempre prediletto un approccio molto pratico e operativo, basato sul coaching, l’affiancamento e il role playing, ma tutto questo è frutto di un’attività profonda di studio delle tendenze, che lo ha portato per primo a “lanciare” idee rivoluzionarie nel mercato del real estate italiano, come ad esempio quelle relative al Property Finder, l’agente che lavora esclusivamente per l’acquirente, raffinando un modello esistente nel mondo anglosassone e adattandolo al meglio sul mercato italiano, peraltro “testandolo” sul campo attraverso la sua partecipazione societaria in un’agenzia immobiliare.

Quali argomenti verranno trattati durante il corso?

  • Come rendere il successo nel campo immobiliare una certezza matematica
  • Conoscenze e abilità essenziali per il successo nel campo immobiliare
  • Il più importante segreto per una costante produzione nel business immobiliare
  • La piramide delle vendite nel settore immobiliare
  • Come rendere il tuo sistema di marketing un moltiplicatore di business
  • L’importanza di educare i clienti
  • La psicologia della vendita nel campo immobiliare

Coddetta insegna che il successo è frutto di pianificazione e non di fortuna o abilità “magiche”. Il successo può e deve essere costruito e pianificato tutti i giorni. Attraverso una Strategia.

In cui ovviamente il marketing ha un posto centrale: Coddetta ha sempre anticipato temi e contenuti di frontiera, divenuti poi “mainstream” nel corso del tempo. E’ uno dei pochi formatori italiani a vedere davvero lungo, sperimentando e testando tecniche prima di insegnarle nei suoi corsi.

Verranno anche affrontati i 5 stadi dello sviluppo del business immobiliare, per raggiungere un successo costante e duraturo.

Il corso si terrà a Roma, presso il Pick Center in via Boezio 6,  l’11 e il 12 giugno 2019 dalle ore 09.30 alle ore 17.30: iscriviti qui!

StumbleUponEmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *