Diventa un Property Finder
Property finder, personal shopper immobiliare, home hunter, flat hunter, o, in italiano, agente del compratore, mediatore del compratore, intermediario del compratore, cacciatore di immobili…. Sono tutti nomi alternativi per definire la figura dell’agente immobiliare che lavora“per”una persona che sta cercando di acquistare o prendere in locazione un bene immobile senza rivolgersi ad una agenzia tradizionale o impegnarsi direttamente nella ricerca.

DIVENTA UN PROPERTY FINDER
Property finder, personal shopper immobiliare, home hunter, flat hunter, o, in italiano, agente del compratore, mediatore del compratore, intermediario del compratore, cacciatore di immobili…. Sono tutti nomi alternativi per definire la figura dell’agente immobiliare che lavora“per”una persona che sta cercando di acquistare o prendere in locazione un bene immobile senza rivolgersi ad una agenzia tradizionale o impegnarsi direttamente nella ricerca.

Il property finder, dunque, è colui che offre un servizio su misura coordinando tutte le fasi della ricerca dell’immobile, la successiva analisi di tale bene, arrivando fino alla chiusura del contratto definitivo ed oltre.

Come diventare, allora, property finder?

Questo manuale, scritto da un property finder e da un formatore immobiliare riconosciuti a livello nazionale, mostra, passo dopo passo, come prestare al meglio tutti i servizi che deve saper offrire un property finder, dall’incontro con l’acquirente alla chiusura della trattativa, fornendo il metodo operativo, gli strumenti e le tecniche proprie del property finder professionale.

La Formazione degli Agenti Immobiliari
La Formazione degli Agenti Immobiliari: come far crescere i collaboratori e trasformarli in campioni delle vendite nel settore immobiliare! di Salvatore Coddetta, Pietro Margiotta e Francesco Beraldo.

La Formazione degli Agenti Immobiliari:
come far crescere i collaboratori e trasformarli in campioni delle vendite nel settore immobiliare!
di Salvatore Coddetta, Pietro Margiotta e Francesco Beraldo

Questo libro è particolarmente dedicato a tutti gli agenti immobiliari che hanno l’aspirazione di veder crescere il loro business e a tutti coloro che stanno ancora cercando la svolta che meritano nella carriera di agente immobiliare professionale. La lettura di questo libro è obbligatoria per coloro che stanno pensando di avventurarsi nelle vendite immobiliari.

Se desideri:

  • Imparare a lavorare in modo produttivo in un ambiente altamente competitivo!
  • Acquisire tecniche di apprendimento che possono davvero migliorare i risultati del tuo team!
  • Trasformare i tuoi collaboratori in abili negoziatori, che conquistano il mercato affare dopo affare!
  • Quadruplicare le tue vendite entro i prossimi 12 mesi!
  • Conoscere i Metodi collaudati che utilizzano i top performer del settore immobiliare per ottimizzare le loro vendite!

E in più:

  • Se siete proprietari di un’agenzia immobiliare e desiderate migliorare i vostri risultati, allora leggete questo libro.
  • Se volete conquistare il mercato e sbaragliare i concorrenti, allora leggete.
  • Se volete imparare i segreti dei top performer nel settore immobiliare, allora leggete questo libro.
  • Se volete imparare le strategie e le tattiche di chi ha fatto con successo l’agente immobiliare, allora non uscite di casa senza questo libro!

In questo libro stiamo per rivelare tutto quello che c’è da sapere per trasformare i tuoi collaboratori in Campioni delle vendite nel settore immobiliare entro un anno !!

Note sugli autori:

Salvatore Coddetta è tra i massimi esperti in Italia di formazione specifica per il settore immobiliare. Ha già pubblicato 5 libri con FrancoAngeli: Strategie di Acquisizione e Vendita Immobiliare, I Segreti del Web Marketing Immobiliare, Telemarketing Immobiliare, Guida al Successo dell’Agenzia Immobiliare e Mobile Marketing Immobiliare.

Pietro Margiotta è Mental Coach e Trainer Motivazionale, fondatore della “prima Scuola Italiana per Agenti Immobiliari che forma all’azione”. Per oltre vent’anni (1986-2005) Pietro ha collaborato come Responsabile Regionale e membro del Direttivo con le primarie aziende di franchising immobiliare per lo sviluppo di reti nazionali ed internazionali.

Francesco Beraldo, titolare di BBC Solution, è ideatore e project manager dei progetti Webinar Immobiliare e Master Immobiliare.

Mobile marketing immobiliare. Tecniche di mobile marketing per agenti immobiliari
Mobile marketing immobiliare. Tecniche di mobile marketing per agenti immobiliari che vogliono essere al passo con i tempi e desiderano sfruttare le possibilità che le nuove tecnologie mettono a loro disposizione per attrarre nuovi clienti all’interno del loro specifico mercato immobiliare.

MOBILE MARKETING IMMOBILIARE. TECNICHE DI MOBILE MARKETING PER AGENTI IMMOBILIARI
Questo libro è rivolto agli agenti immobiliari che vogliono essere al passo con i tempi e desiderano sfruttare le possibilità che le nuove tecnologie mettono a loro disposizione per attrarre nuovi clienti all’interno del loro specifico mercato immobiliare.

* Volete capire come inserire il mobile marketing all’interno del vostro piano di marketing generale?
* Volete scoprire quali sono le strategie e gli strumenti di mobile marketing che meglio si adattano al vostro particolare modello di business immobiliare?
* Volete imparare a intercettare nuovi clienti attraverso le tecniche di mobile marketing ?
* Volete distinguervi dalla concorrenza e ottenere un vantaggio competitivo su gli altri player del mercato immobiliare?
* Volete organizzare meglio il vostro lavoro al fine di aumentare la produzione utilizzando i dispositivi mobile e le loro applicazioni?

Se avete risposto di sì ad almeno una di queste domande, allora dovete assolutamente leggere questo libro!
Esso rappresenta una vera e propria guida per costruire un business immobiliare basato sul mobile marketing. Chiunque lo legga acquisirà conoscenze e competenze preziose per arrivare ad un successo sicuro!

Guida al successo dell’Agenzia immobiliare. Come lavorare meglio e guadagnare di più!
Guida al successo dell’Agenzia immobiliare. Una guida preziosa sia per lanciare una nuova agenzia immobiliare sia per migliorare i risultati economici e professionali di quella già esistente. Una lettura obbligata sia per il neofita che per l’agente esperto.

GUIDA AL SUCCESSO DELL’AGENZIA IMMOBILIARE. COME LAVORARE MEGLIO E GUADAGNARE DI PIÙ!
Una guida preziosa sia per lanciare una nuova agenzia immobiliare sia per migliorare i risultati economici e professionali di quella già esistente. Una lettura obbligata sia per il neofita che per l’agente esperto.

Come lavorare meglio e incrementare i propri profitti?
In questo libro troverete i segreti per trasformare i problemi in opportunità, acquisendo vantaggi competitivi sulla concorrenza e conquistando nuove fette di mercato.

Leggendo questo libro apprenderete come:

  1. trasformarvi da agente immobiliare in imprenditore;
  2. gestire sul piano strategico e operativo la vostra agenzia;
  3. gestire e sviluppare il vostro marchio;
  4. selezionare e gestire il personale;
  5. affrontare e superare la crisi del settore immobiliare;
  6. passare da agente immobiliare a consulente immobiliare.

L’applicazione dei metodi che gli Autori qui spiegano con semplicità ed efficacia vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi. Sarete sempre in perfetta sintonia con i vostri clienti e un passo avanti rispetto alla concorrenza.
Una guida preziosa sia per lanciare una nuova agenzia immobiliare sia per migliorare i risultati economici e professionali di quella già esistente. Una lettura obbligatoria sia per il neofita che per l’agente esperto.

Telemarketing immobiliare. 115 script per agenti immobiliari professionali
Telemarketing immobiliare. Ricco di ben 115 script, provati e aggiornati, questo libro è pensato e scritto per fornire agli agenti immobiliari professionali degli script reali e utilizzabili subito, in modo da aiutarli a costruire le loro carriere di successo.

TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI
Siete alla ricerca di un modo per avere più successo nel vendere i vostri servizi di agente immobiliare professionale al telefono?

Se utilizzate il telefono per fare chiamate a freddo, fissare appuntamenti, o effettuare chiamate di follow-up agli acquirenti, allora questo libro è per voi!

Ricco di ben 115 script, provati e aggiornati, questo libro è pensato e scritto per fornire agli agenti immobiliari professionali degli script reali e utilizzabili subito, in modo da aiutarli a costruire le loro carriere di successo. Gli operatori del settore immobiliare sono sempre alla ricerca di script migliori e più efficaci di quelli che hanno sempre usato, per aumentare la qualità del servizio reso ai loro clienti, siano essi acquirenti o venditori. Gli script presenti in questo libro vanno dritto al punto permettendo ai professionisti del settore immobiliare di dimostrare il loro valore ai propri clienti.

Leggendo questo libro imparerai:

  1. i veri segreti delle telefonate a freddo,
  2. come superare le obiezioni al telefono,
  3. come ottenere rapidamente notizie e appuntamenti di acquisizione,
  4. come ottenere rapidamente appuntamenti con i proprietari “no agenzie”,
  5. come ottenere rapidamente appuntamenti con i proprietari ai quali è già scaduto un incarico con un’altra agenzia,
  6. come rispondere alle chiamate in entrata,
  7. come ottenere rapidamente appuntamenti con gli acquirenti,
  8. come effettuare chiamate in uscita verso gli acquirenti,
  9. come effettuare chiamate di customer-care e controllo qualità.

I segreti del web marketing immobiliare
I segreti del web marketing immobiliaredi è un libro di Francesco Bersani e Salvatore Coddetta, edito da Franco Angeli. Troverete tutti gli strumenti per creare campagne pubblicitarie efficaci. Grazie a dimostrazioni pratiche, illustrate passo passo, potrete organizzare al meglio il vostro marketing. E ottenere il massimo. Tutto questo, e molto altro, in una guida che raccoglie i suggerimenti di due massimi esperti del ramo in Italia.

I SEGRETI DEL WEB MARKETING IMMOBILIARE

  • Come riuscire ad imporre il proprio sito immobiliare sul web?
  • Come realizzare una campagna pubblicitaria efficace?
  • Come trovare clienti seri e davvero interessati che non facciano solo “perdere tempo”?
  • Come trasformare i “contatti” in “contatti veri”, cioè come trasformarli in contratti?

Con questo libro, scoprirete come fanno alcune agenzie immobiliari ad essere contattate tutti i giorni da clienti “seri”.
Scoprirete che esiste un modo facile, economico e veloce per avere contatti virtuali ogni giorno di potenziali acquirenti che navigano sul web e un modo ancora più facile per trasformarli in contatti reali, cioè contratti. E riuscirete anche voi a “catturarli” dalla prima pagina di Google.

Conoscerete le tecniche e gli strumenti che vi aiuteranno a vendere più velocemente ai clienti migliori, imparando a portare solo clienti interessati sul suo.

Troverete tutti gli strumenti per creare campagne pubblicitarie efficaci. Grazie a dimostrazioni pratiche, illustrate passo passo, potrete organizzare al meglio il vostro marketing. E ottenere il massimo.
Tutto questo, e molto altro, in una guida che raccoglie i suggerimenti di due massimi esperti del ramo in Italia.

Strategie di acquisizione e vendita immobiliare di Salvatore Coddetta
Strategie di acquisizione e vendita immobiliare di Salvatore Coddetta è un libro ricco di consigli, strategie e suggerimenti pratici, sia per il neofita che per l’esperto del settore immobiliare, che vuole incrementare in modo significativo il numero di incarichi e di vendite.

STRATEGIE DI ACQUISIZIONE E VENDITA IMMOBILIARE DI SALVATORE CODDETTA
Dal 2000 circa fino al 2006 (più o meno) si è assistito ad un vero e proprio boom del settore immobiliare che ha favorito una prolificazione di agenzie e agenti immobiliari. Come si sa ogni medaglia ha il suo rovescio, ed in questo caso particolare il rovescio consiste nell’aver disimparato i comportamenti e le tecniche di successo che occorrono per fare professionalmente questo mestiere.

Infatti, poiché spesso le case si vendevano “da sole” non vi era più bisogno di saper lavorare. Sfortunatamente per alcuni (o fortunatamente per altri) recentemente il mercato sta frenando ed anche tutti gli studi e le previsioni di settore confermano questo dato. Questo nuovo scenario competitivo ed economico rende necessario il riappropriarsi di un metodo di lavoro che era stato dimenticato.

Questo libro, che è stracolmo di consigli, strategie e suggerimenti pratici, sia per il neofita che per l’esperto del settore immobiliare, vuole proprio offrire ai lettori il metodo di lavoro che veniva adottato prima del “boom” e che oggi, proprio perché le case non si vendono più da sole, è tornato indispensabile per rimanere sul mercato e avere successo distinguendosi dalla massa dei competitor.

Clicca qui per acquistare il libro.
Clicca qui per vedere la lista delle libreria che vendono questo libro e trovare quella più vicina a te.

Testimonianze:

Ho letto il libro “Strategie di acquisizione e vendita immobiliare” di Salvatore Coddetta trovandolo molto interessante e rispondente alla realtà con strategie di facile applicazione. Inoltre devo dire che pur essendo in attività da 10 anni e titolare di alcuni uffici toscano ho trovato diversi spunti di riflessioni. Sono curioso di sapere a quando la prossima edizone, immagino ampliata? grazie Salvatore
Andrea Agabiti, agente immobiliare Toscano

Ciao Salvatore, volevo informarti circa il primo risultato ottenuto seguendo i consigli del tuo libro/corso: Privato vende no Agenzie ! L’ho chiamato, entrato in casa mi presento dicendo che sono un agente immobiliare e attuando i tuoi consigli. Passati due giorni, mi ha chiamato dicendomi che sono dell’idea di darmi questa possibilità. Benissimo, adesso devo venderglelo. GRAZIE!!
Luca Pelloni – Immobiliare Meridiana – Rapallo.

“Ho appena finito di leggere il tuo ultimo libro sulle strategie immobiliari e l’ho trovato illuminante perchè da consigli semplici e veloci su cui uno magari neanche ragiona o da peso che sono fondamentali però per la propria attività! Io sono di Bologna, ma non è che fai qualche seminario o corso da queste parti????”
MariaChiara Pernici, agente immobiliare

“Sig. Coddetta, Ho letto con piacere il suo libro “strategie di acquisizione e vendita immobiliare”.
Trovo che sia uno dei libri migliori sull’argomento e penso che ogni venditore, (non solo chi si occupa di immobili), dovrebbe averlo in casa come una preziosa guida sul comportamento da tenere prima, durante e dopo una trattativa.
I metodi suggeriti nel suo libro sono purtroppo passaggi tralasciati dalla maggior parte dei venditori del giorno d’oggi”.
Simone Cecchi, agente immobiliare

“…quando Savatore mi ha comunicato il progetto di questo manuale sono rimasto sbalordito della chiarezza degli obiettivi che s’era posto e della assoluta necessità che ci fosse di un opera del genere. Oggi ho appena apprezzato la validità, la chiarezza espositiva e l’utilità che ogni lettore potrà trarre dal suo lavoro. A molti verrà voglia di dire che sa già tutto quello di cui ha bisogno per essere un ottimo consulente immobiliare ma è proprio a questi ultimi che la lettura di questo manuale sarà utile.

Non c’è squisita pietanza che possa essere cucinata con la sola conoscenza di tutti gli ingredienti. Affinché il piatto sia prelibato è necessario conoscere le dosi di ogni ingrediente e le varie fasi di preparazione. Complimenti Salvatore!!! Questa è veramente una ottima ricetta…buon appetito a tutti!!!”

Massimiliano Federici
Presidente e fondatore del gruppo
Stilecasa Servizi Immobiliari Franchising Network